“Quando un uovo viene rotto dall’esterno la vita finisce.
Se viene rotto dall’interno la vita inizia.
Le grandi cose avvengono dall’interno.”
Unisciti a noi per un’immersione nella foresta e sperimenta il potere trasformativo della natura per il tuo BENESSERE e la tua CRESCITA PERSONALE.
Ti accompagneremo in un percorso di riconnessione con LA TUA ESSENZA, LE TUE EMOZIONI e bisogni più profondi, risvegliando nuove CONSAPEVOLEZZE.
Un’esperienza di benessere psicofisico attraverso l’attivazione sensoriale e la CONNESSIONE dei nostri ritmi a quelli della natura con l’obiettivo di staccarsi dai pensieri legati alla vita quotidiana e raggiungere uno stato di CALMA e RILASSAMENTO.
La pratica inizierà con una preparazione all’entrata in foresta seguita da una camminata a passo lento verso il raggiungimento del luogo scelto per voi!
La giornata proseguirà con esercizi di RESPIRAZIONE, attività sensoriali e semplici MEDITAZIONI create apposta per sentire profondamente i benefici e la forza trasformativa della FORESTA e i suoi elementi, e metterci così nella condizione ideale per l’ASCOLTO DI NOI stessi e la creazione di nuove consapevolezze attraverso l’ausilio del COACHING.
Durante l’esperienza vi inviteremo ad un piccolo break con TISANE e SNACK naturali.
Per trasformare in memoria i vostri pensieri durante la giornata, vi verrà fornito un TACCUINO e una penna.
.
.
.
.
DOVE: L’esperienza di Forest Coaching si svolgerà nell’affascinante riserva naturale della foresta dei Sette Fratelli, tra magnifiche leccete, sugherete, picchi granitici e rocce dalle forme più strane. Il sentiero verrà svelato la mattina, sarà semplice e adatto a tutti.
QUANDO:
• Sabato 14 Maggio, dalle 8:30 alle 14
I posti sono limitati per garantire la pace e il rilassamento.
Investimento per il tuo benessere: 40 euro
Conosciamoci:
• ROSSELLA, founder di “Forest Bathing Sardinia” e guida facilitatrice di Shinrin-Yoku , da due anni guido gruppi di persone in immersioni profonde nelle foreste sarde.
La Forest Bathing, o Forest Therapy, è una pratica di immersione sensoriale e meditativa nelle foreste, che si fonda sul metodo rituale giapponese dello Shinrin-Yoku, sempre più conosciuto e apprezzato come terapia preventiva e talvolta curativa, a livello psico-fisico, ma i suoi benefici sono anche a livello sociale, ecologico e spirituale.
• DEBORAH, Life Coach e Business Coach,
“Il supporto del coaching durante questa esperienza è volto a sviluppare maggiore consapevolezza di voi stessi e del vostro ecosistema interno. Vi accompagnerò verso un’immersione dentro voi stessi, dove la natura è protagonista viva insieme a voi dell’esperienza”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui
Evento Forest Coaching
